Notizie

Info e Viabilità 2023

Parcheggi, Traffico, Aree agibili, Aree Disabili dell’Airshow

Published on

Photo: GianLucaZanardi.com

Scarica la Mappa 2023 in alta risoluzione

Il 9 e 10 settembre 2023 l’amministrazione comunale di Desenzano del Garda vi da il benvenuto all’Air Show del Garda 2023 totalmente gratuito. Ecco le informazioni essenziali per partecipare all’evento gratuito più importante del Lago di Garda . L’area rossa sarà resa pedonale dopo le ore 9,00 e le strade in rosso saranno destinate al solo passaggio pedonale e ad eventuali mezzi di soccorso sin dal mattino presto. Le strade in verde consentiranno di raggiungere i parcheggi e saranno aperte alla circolazione del traffico esterno. Eccezioni saranno fatte per mezzi militari, mezzi autorizzati e residenti. I grandi parcheggi sono stati adibiti con distanze medie di 500 metri dalle spiagge. Divieto di navigazione e sorvolo durante l’Airshow dalle ore 10,00.

3 Bus Navetta

I Bus navetta faranno spola dal parcheggio del Luna Park (Località Perla Uscita A4 Desenzano) e da San Martino della Battaglia dove saranno riservati 2 grandi parcheggi all’uscita del casello A4 Sirmione (Parcheggio TIR). Il servizio circolare vi porterà agevolmente in CENTRO e in Zona manifestazione; sarà in funzione dal mattino presto per tutto il giorno fino alle 18.00.

SPIAGGIA d’Oro e Frecce Village in Centro a Desenzano.

Centro Operativo della manifestazione sarà la Spiaggia d’Oro con una vasta area dedicata al pubblico con stand Aeronautica Militare e Sponsor. In Centro, Piazza Cappelletti, troverete il Truck Aeronautica Militare per un’esperienza multimediale con video e Simulatore e una serie di espositori che offriranno gadget aeronautici.

ACCREDITAMENTI  STAMPA

Accrediti Stampa e Fotografi:  giuliomariani@comune.desenzano.brescia.it

ACCREDITAMENTI ZONA DISABILI 

3 Aree riservate ai Disabili: 

  • Lungolago Cesare Battisti – fronte piazza Cappelletti Piazza Cappelletti zona Belvedere

Accesso libero gestito direttamente in loco dai Volontari

  • Istituto dei Rogazionisti in viale Motta n. 54 con Parcheggio

Cell. +39 3516818179 – da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 sabato dalle 9:00 alle 12:00 Email  accredito@prolocodesenzano.it

  • Lega Navale – Lungolago Cesare Battisti n. 134 con Parcheggio

Tel. 0309120310  Email segreteteria@lnidesenzano.com.co

Scarica la mappa in alta risoluzione2023.pdf

Exit mobile version