Life Style

Diventa Sponsor dell’Evento 2023

I video degli sponsor

Published on

Photo: GianLucaZanardi.com

Anche per il 2023 abbiamo vinto nuovamente l’evento della PAN in Lombardia. Il Lago di Garda torna protagonista con l’evento Live più importante della Lombardia nel CENTENARIO dell’Aeronautica Militare…non siamo eccessivi se diciamo questo poiché sono state stimate più di 150.000 persone che sia da Desenzano che dai paesi vicini e dall’acqua hanno presenziato sulle sponde gardesane. Un successo di pubblico ma sopratutto un successo per le aziende che hanno supportato l’evento diventando partner delle Frecce Tricolori per la kermesse gardesana. Quest’anno per onorare la fondazione dell’Aeronautica Militare da parte del grande Italo Balbo nel 1923 la forza armata ha organizzato ben 21 Airshow per onorare tutte le regioni d’Italia.

Vi sono pacchetti sponsor per tutte le aziende dal Main Sponsor al Basic sponsor. Tutti i pacchetti danno ampia visibilità alle aziende e un prestigio che poche sponsorizzazioni, in Italia, sono in grado di elargire.

La nostra organizzazione cura anche gli show di Lignano Sabbiadoro, Grado e Jesolo che fa 400.000 spettatori di media ogni anno. Siamo in grado di fornirvi anche la sponsorizzazione Nazionale per tutte le 21 manifestazioni.

Saremo presenti sulla rivista nazionale dell’Aeronautica “AIRPLANES” nelle date di manifestazione.

Sono aperte le iscrizioni per diventare sponsor ufficiali dell’Evento gardesano ma anche nazionale.

Info DESART: T. +39 3938117009 – Dr. Gian Luca Zanardi

https://www.airshowdelgarda.it/wp-content/uploads/2022/09/Video-Corporate-Noleggiare.mp4
https://www.airshowdelgarda.it/wp-content/uploads/2022/09/LE_VELE_2022_AIRSHOWDELGARDA_RESTYLING-con-musica.mp4

Exit mobile version